Houses Design srl - Vendita piastrelle Napoli

Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+
Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di vendita

Servizi

SPEDIZIONI E CONSEGNE



Houses Design provvederà a recapitare tramite corriere espresso quanto ordinato all'indirizzo indicato sul modulo d'ordine.
La consegna viene effettuata solamente al piano terra, non è prevista la consegna ai piani superiori o l'installazione dei prodotti.
La merce viene consegnata in luogo facilmente accessibile ad un camion di medie dimensioni, l'acquirente pertanto deve predisporre in anticipo un sito adeguato in cui poter scaricare il materiale.

Gli eventuali costi accessori a tal riguardo saranno a carico del cliente.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
E' importante che all'indirizzo indicato vi sia sempre qualcuno nelle ore di consegna.
I normali tempi di consegna prevedono un recapito entro i 5 giorni lavorativi, salvo diversi accordi.

Al momento della consegna della merce da parte del vettore, è bene controllare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento;
che il prodotto indicato in bolla sia corrispondente a quanto effettivamente indicato nel modulo di conferma d’ordine;
che l'eventuale imballo risulti integro.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.

ASSISTENZA CLIENTE



Potrai richiedere qualsiasi informazione a Houses Design S.r.l. tramite il nostro call center. Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo potrete contattare Houses Design s.r.l. tramite il numero 081-58.73.636 (assistenza clienti - lun-ven 9.00-12.30 - 15.30-18.00). Potete contattarci inoltre tramite il servizio Skype di HOUSES DESIGN



DIRITTO DI RECESSO



Si ha il diritto di recedere dal contratto concluso con Houses Design senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci (10) giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.houses-design.it e www.housesdesign.it .Non è invece possibile cambiare il prodotto scelto con un altro. Per recedere dal contratto è NECESSARIO utilizzare il modulo di reso.
In questo caso, si dovranno restituire i prodotti a Houses Design S.r.l. consegnandoli al corriere per la spedizione entro quindici (15) giorni che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti.
Le uniche spese a carico del cliente sono quelle per la restituzione dei prodotti acquistati.
Il Diritto di Recesso - oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte precedentemente - si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

Il modulo di reso deve essere correttamente compilato e trasmesso a Houses Design S.r.l. entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti;
I prodotti non devono essere stati installati e posati, rovinati o danneggiati;
I prodotti devono essere restituiti integri e nella loro confezione originale;
I prodotti resi devono essere inviati a Houses Design S.r.l. in una sola spedizione. Houses Design S.r.l , infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
I prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quindici (15) giorni decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.


I pavimenti, i rivestimenti, e affini, possono presentare difetti che possono essere anche marcati ed evidenti: verificate pertanto la fornitura prima della posa in quanto, a norma di legge, NON SI ACCETTANO RECLAMI PER MATERIALE GIA' POSATO

Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati,Houses Design S.r.l. provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l'acquisto dei prodotti, al netto delle spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati. Houses Design S.r.l. si riserva il diritto di rimborsare all'acquirente le spese di spedizione solo nel caso in cui la restituzione sia imputabile interamente all'azienda. È questo il caso in cui la merce ricevuta differisca dalla descrizione presente su HouseOutlet.it oppure nel caso di errata consegna. Le somme saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui House Design è venuta a conoscenza della manifestazione del cliente a voler esercitare il diritto di recesso; provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate. Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato in precedenza, non si avra' diritto al rimborso delle somme già corrisposte a Houses Design S.r.l. Tuttavia, potrai riottenere a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a Houses Design s.r.l. In caso contrario, Houses Design S,r,l, potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.



TEMPI E MODALITA' DI RIMBORSO





Dopo la restituzione dei prodotti, Houses Design S.r.l. provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati in precedenza. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente,Houses Design S.r.l. provvede ad inviare al cliente, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti.
Qualunque sia la modalità di pagamento scelta dal Cliente, il rimborso è attivato da Houses Design S.r.l. entro trenta (30) giorni dalla data in cui Houses Design S.r.l. è venuta a conoscenza dell'esercizio della manifestazione del diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del diritto di recesso stesso ed accettazione dei prodotti restituiti.
Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da Houses Design S.r.l., in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
Saranno a carico del Cliente le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu